INIZIO STAGIONE
Fasano Calcio: entusiasmo sugli spalti e in campo per l'inizio della preparazione
I tifosi hanno accolto i giocatori con applausi e cori e questi ultimi non si sono risparmiati nel primo allenamento
FASANO – Obiettivo: ricominciare a vincere divertendo i tifosi. L'Us Città di Fasano ha iniziato, nel pomeriggio di ieri (sabato 17 agosto) la preparazione in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. Un torneo che vedrà i biancazzurri sicuri protagonisti data la roboante (per la categoria) campagna acquisti portata a termine dal direttore generale Francesco Palmisano. Al Vito Curlo, agli ordini del confermatissimo tecnico Romano Iacovazzi, ieri c'erano ben 28 giocatori. Volti noti e altri nuovi ma tutti con già belli e pronti a dare il massimo per la casacca fasanese.
Non è mancato l'apporto dei tifosi che hanno salutato la comitiva con alcuni cori. Del resto è risaputo che i supporter fasanesi sono l'arma in più della squadra. Iacovazzi ha fatto tenere, come primo giorno, una corposa seduta atletica e solo alla fine sono comparsi i palloni. Il primo impegno ufficiale del Fasano Calcio è per il 22 settembre, con l'inizio della Coppa Puglia. Una settimana dopo via al campionato.
Questi i giocatori e staff tecnico ritrovatisi al Curlo: Lorenzo Lacirignola, Francesco Solito, Massimo Ancona, Graziano Pistoia, Michele Valentini, Giuseppe Laterza, Francesco Cosenza, Alex Patronelli, Vito Salerno, Paolo Speciale, Giuseppe Lentini, Fabio Leggiero, Giuseppe Amodio, Mario Chiatante, Gianluca Diddio, Dewi Recchia, Cosimo Longo, Sante Conteduca, Giuseppe Gimmi, Denis Ago, Marco Schiavone, Massimiliano Brescia, Giovanni Galasso; staff tecnico: Romano Iacovazzi, Ignazio Pinto, Geppi Pugliese, Antonio Napolitano, Adriano Cacucci.
di Redazione
18/08/2013 alle 08:01:07
Galleria di immagini: Fasano Calcio: entusiasmo sugli spalti e in campo per l'inizio della preparazione
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport