CAMPAGNA ACQUISTI
Fasano calcio: per l'attacco ecco il ritorno di Massimiliano Brescia
Il direttore generale Francesco Palmisano continua nella campagna di rafforzamento della compagine biancazzurra
FASANO - Neanche il Ferragosto ferma la campagna di rafforzamento dell'Us Città di Fasano in vista del prossimo campionato di Prima Categoria, il quale avrà inizio il 29 settembre (Coppa Puglia, invece, una settimana prima). Infatti si è raggiunto l'accordo con il forte attaccante Massimiliano Brescia, 30enne di Monopoli, lo scorso anno in forza al Polignano in Eccellenza. Per Brescia è l'ennesimo ritorno in maglia biancoazzurra: ha militato con il Fasano due anni fa in Eccellenza, contribuendo ed ottenendo una straordinaria salvezza; ha giocato sempre con la maglia biancoazzurra, sempre in Eccellenza, nel 2004/2005.
Nel suo curriculum vanta anche la serie C con il Monopoli, ma il suo attaccamento straordinario, oltre che al Fasano, è al Locorotondo: in Valle d'Itria ha militato per sei stagioni. Esperienza anche a Copertino, nel leccese. In totale quasi 100 i gol segnati in carriera, un acquisto sicuramente di vanto per il Fasano attraverso il suo direttore sportivo e generale Francesco Palmisano.
Massimiliano Brescia, strappato alla concorrenza del Rieti (Eccellenza laziale), si aggregherà alla comitiva biancoazzurra già sabato prossimo: nel pomeriggio, infatti, è prevista la prima seduta di preparazione atletica precampionato. Il ritrovo è alle ore 17 allo stadio “Vito Curlo”. Già in calendario alcune gare amichevoli che saranno ufficializzate nelle prossime ore.
di Redazione
16/08/2013 alle 02:32:42
Leggi anche: