PROGRAMMAZIONE AVVIATA
Fasano calcio: arriva la conferma per Romano Iacovazzi
La società ha deciso di riaffidare la guida tecnica della squadra all'allenatore che ha portato i biancazzurri in Prima Categoria
Il presidente del Fasano Mariano Legrottaglie
FASANO - Romano Iacovazzi sarà l'allenatore dell'Us Città di Fasano anche per la prossima stagione. L'accordo è stato raggiunto al termine di un incontro fra la società del presidente Mariano Legrottaglie, il direttore generale Francesco Palmisano e lo stesso allenatore biancoazzurro. Una vicenda di facile soluzione, se si considera l'ottima considerazione che ha sempre avuto Romano Iacovazzi da tutto lo staff dirigenziale dell'Us Città di Fasano. Le parti hanno fin da subito raggiunto l'accordo, chiarendo i progetti da rispettare e gli investimenti da fare per la prossima stagione. A cominciare dai giocatori che comporranno la rosa della squadra che nelle prossime settimane chiederà di essere inserita nel campionato di Promozione.
Ad oggi, l'Us Città di Fasano parteciperà alla Prima Categoria e gli obiettivi della società sono quelli di disputare una stagione di vertice, che sia in Prima Categoria appunto o in Promozione. La prossima settimana cominceranno anche gli incontri con tutti i giocatori che hanno fatto parte della squadra che ha dominato lo scorso campionato di Seconda Categoria e attraverso questi faccia a faccia si deciderà, di comune accordo, se proseguire o meno l'avventura in biancoazzurro. “Squadra che vince non si cambia”, anzi si migliora.
di Redazione
06/06/2013 alle 15:55:31
Leggi anche: