CALCIO - I & II CATEGORIA
Impegni in trasferta per Pezze e Fasano
Biancorossi in campo a Bitonto contro l'Omnia, biancazzurri di scena a Castellana.
Terza gara in sette giorni per il Pezze di Antonio Ippolito, impegnato domani, 24 marzo, sul campo dell'Omnia Bitonto, undicesimo in classifica a ventitre punti ed alla ricerca di risultati che possano allontare il team barese dalla zona play-out. Di marca opposta l'obiettivo dei biancorossi, reduci dal pareggio contro la capolista Modugno e dalla vittoria di Mottola nel recupero di giovedì, ed intenzionati ad avvicinare il terzo posto in graduatoria. Nella formazione pezzaiola mancheranno comunque lo squalificato Santoro e gli infortunati Cardone e Speciale, mentre sono in dubbio Diagnè e Gianluca Renna, le cui condizioni verranno valutate in extremis. Fischio d'inizio alle ore 15, arbitrerà la partita il sig. Andrea Mongelli di Lecce.
Queste le altre gare valide per la 10^ giornata di ritorno del girone B di Prima Categoria: Palagiano-MolfettaRuvo, F.M.Altamura-Gravina, Giovinazzo-Putignano, Molfetta-Bitetto,Gioia-S.Bari, Modugno-Bitonto, Mottola-Ginosa.
Con l'amaro in bocca per la sfumata qualificazione alla finale di Coppa Puglia, il Fasano di Romano Iacovazzi si appresta invece ad affrontare domani in trasferta la Virtus Castellana ultima in classifica a sedici punti. Assenti sicuri gli squalificati Baccaro e Semeraro, espulsi domenica scorsa ad Andria. Fischio d'inizio alle 15, dirigerà la sfida il sig. Edoardo Di Gregorio di Taranto.
Queste le altre partite della 12^ giornata di ritorno del girone B di Seconda Categoria: Triggiano-Carbonara, Cisternino-Margherita, Laterza-Palo, Conversano-Molfetta, Sannicandro-R.Andria, U.Altamura-Corato.
Infine per quanto riguarda il torneo interprovinciale di Terza Categoria domani l'Atletico Pezze affronterà la Virtus Maruggio, mentre riposerà il Montalbano, il cui tecnico Vito Calamo, a proposito del derby perso per 2-1 domenica scorsa, ha in settimana affermato: << Il Pezze contro di noi sa vincere solo grazie agli aiuti arbitrali>>.
di Antonio Latartara
23/03/2013 alle 15:36:22
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile