CALCIO GIOVANILE
Banco Metalli: ottimi risultati nei campionati provinciali
Qualificazione ai play-off per le compagini dei giovanissimi e degli allievi. Il portiere Fabio Mizzi chiamato dal Bari
Miki Laguardia
FASANO- Prosegue positivamente la stagione della GSD Banco Metalli Fasano, che ha conquistato l'accesso ai play-off nei campionati provinciali che hanno visto impegnate le formazioni dei Giovanissimi e degli Allievi. Per quanto concerne i primi, allenati da Antonio De Lorenzo, secondo posto finale nella prima fase dietro al San Vito, mentre per quanto concerne i secondi, guidati da Donato Colucci, terzo posto dietro Carovigno e Ostuni. Le due compagini cercheranno ora la qualificazione ai tornei regionali per la prossima stagione, con i play-off che inizieranno tra un paio di settimane.
Enorme soddisfazione in casa Banco Metalli per il passaggio tra le file del Bari del portiere degli Esordienti Fabio Mizzi, già da qualche giorno a disposizione del team allenato da Giancarlo Cannone. I suoi ex compagni, guidati da Valentino Rotondo, intanto saranno protagonisti della Gazzetta Cup nella categoria Young, e parteciperanno insieme ai Giovanissimi all'Abruzzo Cup, prevista per fine marzo.
Infine è in fase di preparazione per il mese di giugno uno stage riservato ai portieri, organizzato sotto l'occhio vigile di Miki Laguardia, nominato anche direttore sportivo della società.
di Antonio Latartara
17/03/2013 alle 15:58:03
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile