CALCIO - I & II CATEGORIA
Pezze-Modugno match clou di giornata
I biancorossi sfidano la capolista sul neutro a porte chiuse di Conversano, Fasano senza tifosi al seguito ad Andria, derby in terza categoria.
Tutto l'interesse del girone B di Prima Categoria è rivolto in questo fine settimana verso la sfida di domani, domenica 17 marzo, tra il Pezze di Antonio Ippolito ed il Modugno capolista assoluto del torneo. E' un peccato però che la gara si disputerà sul neutro a porte chiuse di Conversano, a causa del secondo turno di squalifica da scontare dalla formazione biancorossa in seguito al triste episodio del match contro la Fortis Murgia di qualche settimana fa. A tale situazione spiacevole si aggiungono le assenze per squalifica di Convertini e Diagnè, con la compagine pezzaiola che darà comunque filo da torcere al quotato avversario, nel tentativo di allungare la striscia positiva di risultati ottenuti nelle ultime uscite.
L'incontro avrà inizio alle ore 15 e sarà arbitrato dal sig. Andrea Salentino di Taranto. Queste le altre gare valide per la nona giornata di ritorno: Bitetto-Gravina, Bitonto-Mottola, Ginosa-O.Bitonto, MolfettaRuvo-Molfetta, S.Bari-Giovinazzo, Gioia-Palagiano, Putignano-F.M. Altamura.
Testa rivolta al ritorno della semifinale di coppa, prevista contro il Galatone giovedì prossimo al Curlo, per il Fasano di Romano Iacovazzi, che scenderà domani in campo in casa del Romania BAT Andria. Non ci sono squalificati nella compagine biancazzurra, che dovrà però fare a meno del solito cospicuo seguito di tifosi biancazzurri, interdetti dalla gara in quanto la struttura andriese non è omologata per la presenza di spettatori. La gara avrà inizio alle ore 15 e sarà diretta dal sig. Gabriele Milone di Bari.
Questi gli altri incontri dell'undicesima giornata di ritorno del girone B di Seconda Categoria: Carbonara-Cisternino, Palo-Castellana, Margherita-Conversano, Corato-Sannicandro, U.Altamura-Triggiano, Molfetta-Laterza.
Infine derby tra Atletico Pezze e Virtus Montalbano nella seconda giornata del secondo girone d'andata del torneo interprovinciale di Terza Categoria. Match delle 15 del Sergio Ancona che sarà arbitrato dal sig. Antonio Ciniero di Brindisi. Si disputerà domani anche la sfida tra Maruggio e Manduria, mentre riposerà il Martina.
di Antonio Latartara
16/03/2013 alle 15:36:53
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport