CALCIO-ECCELLENZA
Bisceglie in D, Corato ai play-off: si complica la salvezza diretta per il Fasano
Il Bisceglie vince la Coppa Italia d'Eccellenza e vola in D, rendendo matematico il piazzamento play-off per il Corato, domenica impegnato contro il Tricase in lotta con il Fasano per la salvezza diretta.
Un'azione di Fasano-Bisceglie
ROMA- Grandi feste al "Flaminio" di Roma ed a Bisceglie per la vittoria conquistata ieri nella finale di Coppa Italia d'Eccellenza dalla compagine nerostellata, vittoriosa meritatamente sul Pisa Sporting Club per 2-1 e conseguentemente promossa in serie D. Soddisfazione anche dalle parti di Corato, matematicamente nella griglia play-off grazie al posto liberato dal Bisceglie, e speranze di salvezza diretta accresciute per il Tricase, impegnato domenica proprio sul campo dei neroverdi, ora non più costretti a far punti per avere la certezza del quarto posto utile ad accedere al post season, piazzamento ora conteso da Racale e Copertino. Il tutto inevitabilmente potrebbe quindi ritorcersi contro il Fasano, il cui team per evitare i play-out è domenica costretto a vincere contro il Terlizzi tra le mura amiche ed a confidare nella massima lealtà e sportività del Corato, che dovrà ottenere perlomeno un pari nel match che lo vede opposto alla formazione tricasina.
Proseguono intanto gli allenamenti della compagine biancazzurra allenata da De Fuoco, che domenica, oltre agli infortunati cronici Crastolla e Dell'Oglio, dovrà rinunciare allo squalificato Massimo Ancona, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, il quale ha inoltre comminato al Fasano una multa di 600€ a causa del comportamento tenuto a Francavilla dai tifosi fasanesi.
di Antonio Latartara
19/04/2012 alle 11:55:38
Galleria di immagini: Bisceglie in D, Corato ai play-off: si complica la salvezza diretta per il Fasano
Leggi anche: