CALCIO - I & II CATEGORIA
Pezze a Palagiano, Fasano al Curlo contro il Margherita
Biancorossi alla ricerca del terzo successo consecutivo, biancazzurri attesi al riscatto dopo lo stop in Coppa.
Il capitano biancorosso Cosimo De Blasio
Trasferta tarantina per il Pezze di Greco di mister Ippolito, impegnato in casa del Palagiano decimo in classifica a 23 punti, dodici in meno della formazione biancorossa che deve però ancora disputare la gara di Mottola rinviata per neve qualche settimana fa ed il cui recupero è stato fissato per il 21 marzo. Il tecnico pezzaiolo per l'incontro di domani, 10 marzo, recupera dalla squalifica Gianluca Renna e D'Onghia, perdendo però Convertini, appiedato per due turni dal Giudice Sportivo in seguito all'espulsione rimediata domenica scorsa. Con i play-off ormai sfumati a causa del distacco decisamente superiore ai dieci punti tra il Bitonto secondo in classifica e le inseguitrici, l'obiettivo nella gara di Palagiano è comunque quello di ottenere l'intera posta in palio per ottenere il miglior piazzamento possibile a fine stagione. Dirigerà l'incontro il sig. Andrea Salanitro di Bari con fischio d'inizio alle 15. Queste le altre gare valide per l'ottava giornata di ritorno del girone B di Prima Categoria: Gravina-Ginosa, F.M.Altamura-Bitetto, Giovinazzo-MolfettaRuvo, Molfetta-Bitonto, O.Bitonto-Gioia, Modugno-S.Bari, Mottola-Putignano.
A tre giorni dalla sconfitta di misura rimediata a Galatone nell'andata delle semifinali di Coppa Puglia, il Città di Fasano sarà invece impegnato domani al Curlo contro il Margherita Terme, nono in classifica a 26 punti. Nessuna velleità di classifica ovviamente per gli uomini di Iacovazzi, già matematicamente vincitori del torneo da due settimane, con la voglia di tornare comunque alla vittoria che serpeggia nello spogliatoio biancazzurro. Il tecnico fasanese dovrà comunque far fronte alla situazione fisica non ottimale di alcuni atleti, anche in ottica del match di ritorno di Coppa previsto per il 21 marzo. L'incontro di domani, con inizio alle ore 15, sarà diretto dal sig. Gianluca Maffione di Molfetta. Queste le altre sfide della decima giornata di ritorno del girone B di Seconda Categoria: Triggiano-Molfetta, Cisternino-Palo, Laterza-Corato, Conversano-U.Altamura, Sannicandro-Carbonara, Castellana-Andria.
Infine riparte la terza categoria con la prima giornata del secondo girone d'andata, che vedrà impegnata la Virtus Montalbano in casa del Don Bosco Manduria. Riposo invece per la capolista Atletico Pezze.
di Antonio Latartara
09/03/2013 alle 15:00:58
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport