CALCIO - COPPA PUGLIA
Fasano a Galatone per la semifinale di Coppa
Match di andata in terra salentina per gli uomini di Iacovazzi, che affrontano la compagine seconda nel girone C di Prima Categoria.
Romano Iacovazzi
GALATONE-Tutto pronto per l'attesa gara di andata delle semifinali di Coppa Puglia, che vedrà alle 15 di oggi, giovedì 7 marzo, il Città di Fasano impegnato sulla terra battuta del Comunale di Galatone, dove sfiderà la locale ostica formazione, attualmente seconda nel girone C di Prima Categoria a due punti dal Novoli capolista. La compagine biancazzurra, già matematicamente promossa in Prima Categoria da una decina di giorni ed ultima formazione di Seconda ancora in corsa in Coppa, punta a tornare dalla trasferta salentina con un risultato positivo, in modo da poter affrontare al meglio il match di ritorno del prossimo 21 marzo al Curlo.
Il tecnico fasanese Romano Iacovazzi dovrà certamente rinunciare agli squalificati Valentini e Speciale ed all'infortunato Cofano, con Chiatante non al meglio ma comunque a disposizione dell'allenatore. Tra le file dei galatei sarà invece assente Mauro, fermato dal Giudice Sportivo, mentre entrambe le squadre dovranno prestare attenzione ai cartellini gialli visto l'elevato numero di calciatori diffidati. Arbitrerà l'incontro, probabilmente interessato anche dalla pioggia, il sig. Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. Nell'altra semifinale si sfidano infine Monte Sant'Angelo e U.C.Bisceglie.
E' possibile seguire la diretta scritta della partita cliccando qui.
di Antonio Latartara
07/03/2013 alle 12:12:01
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile