ALLA SCOPERTA DI CAMPIONI
Due tappe in Puglia per il Football Summer Camp
A Brindisi e Monopoli i baby calciatori saranno seguiti da campioni del calibro di Morleo, Gillet e Vantaggiato oltre alla supervisione di Giampiero Ventura
FASANO - Una vacanza all'insegna del calcio, con uno staff di altissimo livello, insieme ai campioni di serie A. Questi gli ingredienti del Football Summer Camp 2013 in programma dal 9 giugno al 13 luglio. Tre le tappe italiane della seconda edizione dell'unico camp di calcio italiano estivo riconosciuto dalla Figc.
La prima settimana (9-15 giugno) si svolgerà, nella sola formula Day Camp a Brindisi, allo stadio comunale “Fanuzzi”, dalle 8.30 alle 13.30. (costo 200 euro compreso il servizio navetta che prenderà gli atleti in tre punti raccolta dislocati per la città). I ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 18 anni, avranno la possibilità di allenarsi con Archimede Morleo, (terzino del Bologna Calcio), Jean Francois Gillet (portiere del Torino Calcio e della nazionale belga), Daniele Vantaggiato (attaccante del Padova Calcio), Giampiero Ventura (mister del Torino calcio) e tanti altri campioni.
La seconda settimana (dal 23 al 29 giugno) si svolgerà, nella formula Day Camp dalle 9.30 alle 18.30 (pranzo incluso – costo 250 euro) e Full Camp (pensione completa e sistemazione in camere riservate – costo 450 euro) nella splendida location del villaggio Cala Corvino di Monopoli.
La terza e ultima settimana del Football Summer Camp si svolgerà a Verona, dal 7 al 13 luglio, all'Hotel Antares, struttura dotata di 7 campi in erba privati, piscina e centro benessere che sarà gratuito per tutti i partecipanti e i loro familiari. (costo Day Camp 250 euro pranzo incluso e Full Camp 480 euro pensione completa).
Il residence, inoltre, si trova a pochi chilometri dal parco divertimenti più grande d'Italia, Gardaland, dove i ragazzi potranno trascorrere una intera giornata tra montagne russe, top spin e tante altre divertenti attrazioni. Il camp è aperto anche alle ragazze grazie alla presenza del direttore tecnico Summer Camp Girls, Tatiana Zorri, centrocampista azzurra e campione d'Italia con la Lazio 2002. Per tutti gli atleti che si iscriveranno entro il 31 marzo in regalo le scarpe da calcio o da calcetto della Onze, sponsor tecnico del Football Summer Camp. Per iscrizioni e ulteriori informazioni consultare il sito internet della manifestazione alla pagina www.footballsummercamp.it o telefonare al numero: 347. 2393531.
di Redazione
02/03/2013 alle 21:44:16
Leggi anche: