GSD BANCO METALLI ITALIANO
Ai giovanissimi del Lecce la prima Coppa Carnevale
I giovani del Lecce hanno sconfitto in finale il Bari. Gsd Banco Metalli Italiano terza dopo aver battuto il Copertino.
FASANO - E' andata al Lecce la prima edizione della Coppa Carnevale organizzata dalla società sportiva fasanese GSD Banco Metalli Italiano. La manifestazione, coordinata da Miki Laguardia, ha visto fronteggiarsi nel pomeriggio di ieri 18 febbraio in un Vito Curlo gremito le formazioni dei giovanissimi del Lecce, del Bari, del Copertino e della GSD di Fasano.
In finale i giovanissimi del Lecce, allenati dal mister Diamante, hanno sconfitto ai calci di rigore il Bari di mister Sassarini. Le due formazioni avevano rispettivamente affrontato e sconfitto il Copertino di mister Chiriatti e il Banco Metalli di mister Di Lorenzo. Nella finalina per il terzo e quarto posto a uscirne vincitori sono stati i giovani fasanesi che con un'eccellente prestazione corale hanno sconfitto per 2-0 i giovani del Copertino. Da segnalare, invece, la prestazione del portiere locale Donato Mizzi nella prima gara contro il Bari, quando è stato autore di un'importante parata su calcio di rigore nei primi minuti di gioco.
Nella splendida cornice del Vito Curlo intere famiglie e tanti addetti ai lavori hanno potuto apprezzare e applaudire le gesta dei campioni in erba. Tra gli spalti anche Domenico Zinfollino, osservatore dell' AS Roma e il direttore sportivo delle giovanili del Bari, Giuseppe Geria.
Il sogno della GSD Banco Metalli Italiano nelle persone di Francesco Gentile, Gianluca Lacirignola e Mimmo Palmisano che hanno coadiuvato e finanziato l'iniziativa di Miki Laguardia è che l'associazione sportiva continui ad allevare giovani talenti e che le occasioni di confronto sportivo con le altre importanti società sportive del panorama regionale continuino e si intensifichino sempre più.
SCOPRI LE FOTO - CLICCA MI PIACE
di Redazione
18/02/2013 alle 22:57:16
Leggi anche: