CALCIO
Ritorna il Campionato di Prima Categoria, la BS Fasano affronta l’Hellas Laterza a Ginosa
Si gioca domenica 27 aprile alle 16.30, a ospitare la gara sarà lo stadio “Teresa Miani” di Ginosa (TA)

FASANO – Smaltite le vacanze pasquali, torna in campo il Campionato di Prima Categoria con la 27ª giornata dell'edizione 2024/2025.
La BS Soccer Team Fasano crede ancora nei play-off e forte del successo casalingo contro il San Vito (2-1) si appresta a preparare la trasferta di domenica 27 in terra tarantina dove i ragazzi di Andrea Messina sfideranno l'Hellas Laterza allo stadio “Teresa Miani” di Ginosa (TA).
Non hanno grandi alternative i fasanesi, devono vincere le restanti tre gare a disposizione se vogliono continuare a credere nei loro sogni e soprattutto se vogliono centrare l'obbiettivo prefissato ai nastri di partenza. Diversi gli assenti, ma questa non è più una notizia tra le fila dei biancocelesti: non saranno della partita gli infortunati Galeota e Sibilio e gli squalificati Lisi e Pace.
Dopo la gara contro l'Hellas Laterza, la BS Fasano sarà nuovamente costretta a osservare un turno di riposo a causa della sfida in programma contro lo Statte, ritiratosi alla 7ª giornata.
Uno stop, forzato, che però non fa piacere a mister Andrea Messina: “Un calendario così frammentato non può che penalizzarci perché ha interrotto una striscia vincente di 3 gare su 3 e una condizione mentale e fisica che era in forte crescita. Questo però non deve essere un alibi, noi non abbiamo altra strada che provare a vincerle tutte e sperare in buone notizie dagli altri campi. Ci aspetta una partita intensa, combattuta e molto difficile. Serviranno umiltà e fame”. Le parole del tecnico Andrea Messina alla vigilia della sfida.
di Redazione
26/04/2025 alle 06:56:50
Galleria di immagini: Ritorna il Campionato di Prima Categoria, la BS Fasano affronta l’Hellas Laterza a Ginosa

Leggi anche: