CALCIO
La BS Fasano cerca continuità in casa del Castellana
Si gioca domenica 30 marzo alle 16.00 allo stadio “Azzurri d’Italia”

FASANO – Dopo la boccata d'ossigeno presa con la vittoria interna contro il Real Mottola (2-1), la BS Soccer Team Fasano è pronta per la 25ª giornata di Prima Categoria girone B. I fasanesi sono attesi dalla prova Castellana, in programma domenica 30 marzo alle 16.00 allo stadio “Azzurri d'Italia” della città delle grotte.
Scontata la squalifica, tornano a disposizione Brescia e Camassa, Messina però perde Schena (fermato un turno dal giudice sportivo), Sibilio e Ligorio (non convocabili a causa di noie muscolari).
Si affrontano due squadre affamate di punti, con obbiettivi differenti ma che arrivano alla fase clou della stagione con importanti traguardi da raggiungere.
Le parole a fine partita del tecnico Andrea Messina: “Non guardiamo più la classifica, ogni gara la prepariamo volta per volta perché è una storia a sé. Ci aspetta una partita durissima che dobbiamo essere bravi ad interpretare e affrontare. Stiamo lavorando bene e siamo consapevoli che stiamo dando tutto quello che abbiamo perché alla fine comunque vada non vogliamo avere rimpianti. Sappiamo cosa serve: mentalità, atteggiamento e fame per provare a portarla a casa.”.
Arbitrerà la gara Francesco D'Ancona della sezione di Taranto.
di Redazione
29/03/2025 alle 06:45:07
Leggi anche:
serie C maschile girone B
Arti Marziali - JU JITSU
Ju Jitsu Academy Fasano trionfa ai Campionati Italiani: due ori e una pioggia di medaglie