CALCIO
La BS Fasano vuole rialzarsi e attende in casa il Real Mottola. Messina: “Situazione classifica è complicata ma nulla è perduto”
La 24ª giornata di Prima Categoria è in programma all’Arena degli Ulivi di Fasano domenica 22 marzo alle 15.00

FASANO – Toccare il fondo per dare un colpo di reni e ripartire più forti di prima. È questo il quadro della BS Soccer Team Fasano in questo momento della stagione, alla 24ª giornata di Prima Categoria girone B. All'Arena degli Ulivi, alle 15.00 di domenica 23 marzo, arriverà il Real Mottola.
Il tonfo in esterna contro la Rutiglianese ha sancito uno degli stop più cocenti della storia calcistica del sodalizio fasanese, un 4-0 terapeutico e necessario affinché il veleno venga trasformato in medicina. La squadra si è presentata al campo “Diomede” di Bari senza aver effettuato alcun allenamento nella settimana precedente la gara. A seguito di alcune vicende personali che hanno travolto mister Andrea Messina, la società e i calciatori hanno preferito stare accanto al proprio allenatore e far passare il fattore campo in secondo piano. Il resto lo hanno fatto le assenze e le squalifiche.
Questa settimana però i biancocelesti sono tornati a correre e faticare. Rientra dalla squalifica Valentini ma mancherà Brescia, fermato dal giudice sportivo, e insieme a lui Camassa e Ligorio.
Scontata la squalifica, torna a parlare anche il tecnico Andrea Messina: “Domenica scorsa abbiamo toccato il punto più basso a livello di prestazione degli ultimi due anni, ma nonostante questo mi sento solo di ringraziare i ragazzi e lo dico con coscienza e cuore. La nostra situazione si è notevolmente complicata in termini di classifica ma ancora nulla è perduto. Affrontiamo una grande squadra, guidata da un allenatore molto bravo e che ha vinto tantissimo in carriera. Siamo comunque pronti, determinati e andremo alla ricerca di riscatto personale e per il nostro intero movimento con tutte le forze mentali e fisiche che abbiamo. Bisogna rialzarsi, tutti insieme, ora!”.
di Redazione
22/03/2025 alle 06:50:56
Galleria di immagini: La BS Fasano vuole rialzarsi e attende in casa il Real Mottola. Messina: “Situazione classifica è complicata ma nulla è perduto”

Leggi anche: