CALCIO
La BS Fasano a Talsano per affrontare la Giovani Cryos
I biancocelesti orfani dello squalificato Colucci cercano il secondo successo consecutivo

FASANO (BR) – La BS Soccer Team Fasano vuole cavalcare l'onda del buon momento e cerca il secondo successo consecutivo a Talsano contro la Giovani Cryos.
L'appuntamento per la 20ª giornata di Prima Categoria è per domenica 23 febbraio alle ore 15.00 allo stadio “Renzino Paradiso”, quando i biancocelesti scenderanno in campo per affrontare una realtà molto simile a quella fasanese.
Anche la Giovani Cryos è una formazione al servizio della propria scuola calcio, una realtà sportiva che si dedica alla formazione dei propri giovani e con l'obbiettivo di accelerare i tempi di crescita dei propri giovani tesserati.
Mister Messina sorride per il ritorno in gruppo di Seby Brescia ma perde bomber Mattias Colucci per squalifica. Da valutare il rientro del centrocampista Soleti mentre sono a rischio Valentini e Schena, gli eroi della sfida contro la Polisportiva Noci.
“Trasferta delicatissima – commenta Andrea Messina, tecnico della BS Fasano –, affrontiamo una squadra molto simile a noi per princìpi e mentalità, che gioca un ottimo calcio e soprattutto in casa è un osso duro per chiunque. Noi nonostante le difficoltà legate alle numerose assenze siamo in un buon momento, non possiamo assolutamente fermare il nostro trend di crescita. Ci servono punti per rimanere ancorati ai nostri sogni: ogni partita è una finale. Andiamo a Talsano con enorme rispetto ma anche con fame, mentalità e determinazione, sono sicuro sarà una bella partita”.
di Redazione
22/02/2025 alle 06:24:02
Leggi anche:
Calcio
Il Fasano a caccia di riscatto contro la Palmese. Agovino: “Una partita che vale una stagione”
serie a bronze