CALCIO
La BS Fasano a valanga contro il Gioventù Palagianello
I biancocelesti tornano alla vittoria con un netto 12-0, non c’è storia all’Arena degli Ulivi
FASANO – La BS Soccer Team Fasano si scrolla di dosso il periodo negativo e conquista la prima vittoria del 2025 contro il malcapitato Gioventù Palagianello.
12-0 il risultato finale all'Arena degli Ulici che consegna i tre punti ai biancocelesti nella 17ª di campionato, una gara mai in discussione e che gli uomini di Messina hanno condotto e dominato sin dal fischio d'inizio.
Tra i pali si rivede Capitaneo, riecco anche Brescia dopo la squalifica e l'influenza, torna dal 1' anche il difensore Camassa, restano fuori a causa di acciacchi fisici Legrottaglie e Felline.
Il primo tempo la dice lunga sull'inerzia della gara, già 4-0 dopo i primi 45', risultato maturato grazie alla doppietta di Colucci e alle reti di Mastronardi e Sibilio.
La ripresa è ovviamente tutta in discesa e la passerella dei gol ha terreno fertile. Vanno a segno Lisi (doppietta), Galeota, Ligorio, Delle Monache (su rigore), Schena, e ancora Colucci e Mastronardi.
“Prestazione di alto livello tecnico, tattico e di atteggiamento. La squadra voleva scrollarsi di dosso la tensione per gli ultimi risultati altalenanti e lo ha fatto nel migliore dei modi. Ci teniamo stretta la prestazione e l'iniezione di fiducia ma bisogna archiviare tutto subito e tornare con i piedi per terra, domenica a Ceglie sarà un'altra storia e dobbiamo farci trovare pronti”. Il commento del tecnico BS Soccer Team Fasano, Andrea Messina.
TABELLINO
BS SOCCER TEAM FASANO – GIOVENTÙ PALAGIANELLO: 12-0 (4-0)
Reti: Colucci (4), Mastronardi (2), Sibilio, Lisi (2), Galeota, Ligorio, Delle Monache (rig.), Schena
BS Soccer Team Fasano: Capitaneo, Ligorio, Brescia (1'st Lisi), Pace, Valentini, Camassa (7'st Angelini), Bamba (15'st Galeota), Schena (20'st Petruzzi), Colucci, Mastronardi, Sibilio (20'st Delle Monache)
A disp. Palmisano, Soleti, Lapadula, Delle Monache
Allenatore: Messina
Gioventù Palagianello: Colapinto, Ibrahim (30'st Ferente), Difonzo, Lillo, Mastromarino (26'st Ricci), Ferri (7'st Lombardi), Maio, Darboe Yaya, Copertino, Maggi, Rizzo (20'pt La Gioia)
A disp. \\
Allenatore: Antonacci
Ammonito: Ibrahim (G)
Arbitro: Scamarcio di Barletta
di Redazione
04/02/2025 alle 07:09:46
Leggi anche:
serie a bronze
serie C maschile