CALCIO
Us Fasano, fulmine a ciel sereno: si dimette il presidente Ninni Vinci
La società ha comunicato il disimpegno del socio sostenitore, presto importanti novità
FASANO - Il 2025 dell'Us Città di Fasano inizia con una roboante novità.
Dopo un inizio di campionato fatto di tensioni e di cattivi risultati e dopo la “schiarita” con la cura Agovino, ecco un altro temporale che si abbatte sul “Vito Curlo”.
Nella giornata di lunedì 3 febbraio, all'indomani della sconfitta a Casarano, si è dimesso il socio sostenitore Ninni Vinci “per ragioni strettamente personali”.
Un fulmine a ciel sereno che rischia di minare la compettezza appena ritrovata in un ambiente in cui fino a poco fa aleggiava tanta incertezza.
“Nei prossimi giorni saranno diramate le novità relative all'assetto societario del club, al fine di garantire stabilità e programmazione nell'annata sportiva in corso e nelle stagioni future” si legge nelle nota stampa diramata dalla società biancazzurra.
Pochi punti fermi e tanti punti interrogativi intorno al Fasano dunque il quale, secondo voci cittadine, starebbe per essere prelevato da alcuni investitori forestieri coadiuvati da dirigenti locali. Ci sarà un ritorno di Franco D'Amico, l'ex patron volutamente messosi da parte all'inizio di questa stagione in favore del triumvirato Vinci-Rosati-Angelini?
di Gerry Moio
03/02/2025 alle 17:53:30
Leggi anche:
serie C maschile
serie b1 femminile
Podiogerl’s inarrestabili: vittoria per 3 a 1 con il Pomezia VIDEO