CALCIO
La Bs Fasano alle prese con l’insidiosa trasferta di Noicattaro
Si gioca allo stadio “Mario Rizzo” nella provincia barese, fischio d’inizio alle 15.00 di domenica 19 gennaio
FASANO – Smaltita la delusione per il pareggio casalingo contro il Latiano, la BS Soccer Team Fasanoprepara la sfida in esterna contro il Noicattaro, gara valida per la 15ª giornata di Prima Categoria nonché l'ultima partita prima del giro di boa di questa edizione 2024/2025.
Una sfida dalle tante insidie, contro una squadra dai gloriosi fasti e che andrà in scena alle 14.30 di domenica 19 gennaio allo stadio “Mario Rizzo” di Noicattaro.
Il ritrovato Michele Valentini e i suoi compagni in settimana hanno preparato questa gara consapevoli della sua importanza per il percorso di entrambe le compagini.
Il campionato di Prima Categoria entra calorosamente nel vivo e le inseguitrici della capolista Ostuni sanno che non potranno commettere passi falsi.
Mister Andrea Messina ha lavorato tanto in settimana, soprattutto sull'aspetto mentale. Sarà necessario mantenere i suoi ragazzi sul pezzo e con i nervi saldi per continuare la corsa che al momento vede i fasanesi al terzo posto del girone B.
“Partita dal grande fascino, Noicattaro è una piazza storica del calcio pugliese e noi non vediamo l'ora di misurarci con questa altra grande realtà. È stata una settimana intensa, abbiamo chiesto ai ragazzi risposte importanti a livello caratteriale perché il pareggio di domenica scorsa brucia ancora. Sono fiducioso, ho visto il gruppo molto motivato.
Sarà certamente un match giocato ad alti ritmi da tutte e due le squadre, ci andiamo con rispetto ma senza timore alcuno, cerchiamo l'impresa in casa di una big, ci serve per capire definitivamente chi siamo e dove vogliamo provare ad arrivare”.
Queste le parole di Andrea Messina che per la trasferta nojana dovrà fare a meno di Legrottaglie e Brescia, entrambi fermi per squalifica.
Arbitrerà la partita Gianluca Quaranta di Lecce.
di Redazione
17/01/2025 alle 18:57:40
Leggi anche:
serie b1 femminile
Altri Sport