CALCIO
Match casalingo per la BS Fasano che ospita il Castellana. Messina: “Persi troppi punti. La voglia di riscatto deve essere feroce”
Si gioca all’Arena degli Ulivi alle 14.30 nella domenica dell’Immacolata, fasanesi chiamati al ritorno ai tre punti
FASANO – La BS Soccer Team Fasano è a caccia del ritorno alla vittoria. Un digiuno dai tre punti che perdura da oltre un mese per i ragazzi di Andrea Messina che domenica 8 dicembreospiteranno il Castellana.
La 10ª giornata del campionato di Prima Categoria avrà luogo all'Arena degli Ulivi di Fasano con fischio d'inizio fissato alle 14.30. La tegola di giornata arriva dal giudice sportivo che ha squalificato il difensore Giuseppe Camassa per un turno, a seguito dell'espulsione rimediata domenica scorsa a Mottola.
Con Michele Valentini ancora fermo ai box, è emergenza in difesa. Una situazione che lo staff tecnico affronterà attingendo dal copioso vivaio biancoceleste oppure affidandosi all'esperienza di calciatori che in passato hanno già ricoperto quella posizione del campo, seppur fuori ruolo.
“Nonostante il periodo complicato sotto il profilo dei risultati, abbiamo lavorato con grande tranquillità, umiltà e convinzione anche questa settimana. Siamo arrabbiati per i punti che ci mancano ma sappiamo cosa dobbiamo cambiare: concentrazione per tutto l'arco della gara, evitare pericolosi black out, dedizione e cura dei dettagli.
Domenica dobbiamo presentarci con ancora più determinazione.
Davanti al nostro pubblico e sul nostro terreno la voglia di riscatto deve essere feroce”. Ha detto mister Andrea Messina alla vigilia del match.
Arbitrerà la gara Luigi Accoto della sezione di Casarano (LE).
di Redazione
07/12/2024 alle 06:56:48
Galleria di immagini: Match casalingo per la BS Fasano che ospita il Castellana. Messina: “Persi troppi punti. La voglia di riscatto deve essere feroce”
Leggi anche: