CALCIO
La BS Fasano ospita la Giovani Cryos, Messina: “Ci servono punti per continuare a coltivare i nostri sogni”
I fasanesi ancora a caccia di continuità, si gioca all’Arena degli Ulivi domenica 3 novembre alle 14.30
FASANO – “La parola d'ordine è sempre la stessa, continuità. Abbiamo fame ed entusiasmo, ci servono punti per continuare a coltivare i nostri sogni”.
Con queste parole mister Andrea Messina carica la BS Soccer Team Fasano in vista della 5ª giornata di campionato di Prima Categoria in programma domenica 3 novembre alle 14.30 all'Arena degli Ulivi.
Ospiti di turno saranno i tarantini della Giovani Cryos, freschi di riposo della passata giornata e reduci da un tris di partite che hanno fruttato 4 punti in classifica (una vittoria, un pareggio e una sconfitta). BS e Cryos, due realtà accomunate dallo stesso progetto ovvero quello di mettere una prima squadra al servizio della propria scuola calcio, in modo da velocizzare il percorso di crescita dei propri tesserati e dare loro opportunità di mettersi in mostra per categorie superiori.
Sorride lo staff tecnico BS per il rientro dalla squalifica di Giovanni Schena, ancora da valutare le condizioni degli acciaccati Mastronardi e Zito. Sarà certamente della partita Mattias Colucci, mattatore della gara dello scorso anno con ben 5 reti messe a segno.
“Non dobbiamo commettere l'errore di abbassare la guardia – ha detto il tecnico fasanese Messina –. La Cryos è una grande realtà con una mentalità molto simile alla nostra, in cui si punta tanto sui giovani. Sarà una partita con altissima intensità tra due squadre che provano sempre a gestire la gara ma noi, soprattutto in casa, non possiamo e non dobbiamo fare sconti a nessuno.
Con mentalità, atteggiamento e appartenenza dovremo provare sin da subito ad imporre il nostro ritmo, la nostra aggressività e il nostro palleggio per portare l'inerzia della gara dalla nostra parte”.
di Redazione
02/11/2024 alle 07:21:35
Galleria di immagini: La BS Fasano ospita la Giovani Cryos, Messina: “Ci servono punti per continuare a coltivare i nostri sogni”
Leggi anche:
serie a bronze
serie b1 femminile