CALCIO SERIE D
Rivoluzione in casa US Fasano: “Azzeramento totale delle cariche societarie”
Con una nota apparsa sui profili social, il club biancazzurro annuncia il reset in via Salvo d’Acquisto
FASANO - Tanto tuonò che piovve. Un fulmine caduto da un cielo poco sereno e che sembrava essersi rasserenato all'indomani della salvezza raggiunta in extremis all'ultima giornata.
Alle porte di giugno, mese che vedrà Fasano impegnata prima con il G7 e poi con i festeggiamenti dei Santi Patroni, l'Us Città di Fasano irrompe a gamba tesa nella tranquilla vita quotidiana di tifosi e addetti ai lavori annunciando un reset totale delle cariche dirigenziali in vista della stagione 2024/2025.
In una nota pubblicata sui profili social del club si legge: «L'U.S. Città di Fasano desidera ufficializzare l'avvenuto azzeramento totale delle cariche societarie presenti al termine della più recente stagione sportiva. Il mutamento della fisionomia ai vertici della dirigenza, auspicando nuova linfa, nasce dalla volontà di riorganizzare internamente gli equilibri del nostro sodalizio che tra pochi mesi si presenterà, per il settimo anno consecutivo, ai nastri di partenza della quarta serie nazionale. Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti riguardo le potenziali novità che potrebbero presentarsi».
Una nota stampa breve ma ricca di informazioni e spunti che lasciano a diverse e (poco) libere interpretazioni: la seconda avventura all'ombra della Selva di Franco d'Amico pare essere al capolinea e, insieme alla sua, quella di buona parte della dirigenza.
Una rivoluzione societaria a cui certamente e inevitabilmente seguirà una rivoluzione tecnica.
La notizia divide già la piazza in due, tra timori e ambizioni: chi prenderà adesso in mano le redini del Fasano? Dopo tanti anni si vedrà la figura di un direttore sportivo?
Tante incognite e una sola certezza: quella che il Fasano visto negli ultimi cambierà uomini e interpreti. Se l'estate metereologica stenta a decollare, il termometro calcistico ha immediatamente raggiunto temperature molto elevate.
di Gerry Moio
31/05/2024 alle 09:53:25
Leggi anche: