CALCIO
I giovani talenti della GSD Fasano alla conquista di nuovi orizzonti
Le giovani calciatrici Alice Di Gennaro e Francesca Liuzzi saranno ospiti della UC Sampdoria
![](http://www.osservatoriooggi.it/admin/sites/default/files/styles/sharefacebook/public/field/image/IMG-20240524-WA0059.jpg)
Fasano – La GSD Fasano continua la sua opera di promozione del calcio femminile. Alice Di Gennaro, classe 2010, e Francesca Liuzzi, classe 2009, entrambe cresciute nel vivaio GSD Fasano, saranno ospiti della UC Sampdoria dal 29 al 31 maggio per una serie di gare e allenamenti con l'Under 15 femminile presso il centro sportivo F.M. Boero.
I sacrifici, l'impegno e la passione per il calcio di queste giovani e talentuose calciatrici le hanno portate ad essere osservate da talent scout di fama nazionale.
«Siamo fieri e orgogliosi di loro – dice il presidente Ciccio Gentile - e del nostro lavoro. Non vediamo l'ora di vederle calcare campi e palcoscenici importanti!».
di Redazione
25/05/2024 alle 08:05:20
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport