CALCIO
Juniores: il Fasano soccombe al Barletta per 0-2
Appuntamento con i playoff il 1° maggio al Vito Curlo contro il Bitonto
Fasano - Si chiude con una sconfitta tra le mura amiche la stagione regolare della Juniores dell'U.S. Fasano. Il Barletta passa al “Curlo” per 0-2 e conquista la vittoria del raggruppamento L.
D'altro canto, la formazione di Costantini conclude il proprio campionato al terzo posto, assicurandosi la semifinale playoff davanti ai propri sostenitori. Venendo alla gara, i biancazzurrini non disdegnano nelle prime battute al cospetto di una formazione attendista, poiché consapevole di potersi laureare regina della classe anche in caso di pareggio. In apertura della seconda frazione di gioco è il Barletta a portarsi avanti grazie alla rete di Paccari, più rapido di tutti nell'insaccare alle spalle di Randino nella mischia. Le dovute rotazioni in casa Fasano non fruttano particolari sussulti, se non il raddoppio per gli ospiti con Forgione che dal limite insacca lo 0-2 biancorosso. Al triplice fischio il Barletta è in estasi per il risultato sportivo raggiunto, il Fasano chiude la propria stagione regolare alla terza casella con 50 punti impreziositi dai 60 gol fatti che incoronano Loconsole e compagni il miglior attacco del raggruppamento.
La parola passa ai playoff con il Fasano che sarà di scena mercoledì 1° maggio al “Curlo” per fronteggiare il Bitonto. La vincitrice conquisterà la finalissima playoff di sabato 4 maggio sul campo del Martina, secondo in classifica nonché già qualificato in finale playoff in quanto distante più di 8 lunghezze dalla Fidelis Andria, quinta forza del campionato.
di Redazione
30/04/2024 alle 06:01:42
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport