ECCELLENZA FEMMINILE
Eccellenza Femminile: alla GSD Fasano il derby
Nel derby tutto fasanese tra GSD Fasano e il BS Soccer Team vincono le ragazze di patron Ciccio Gentile per 2 a 0
Fasano - Sabato 17 marzo, presso lo Stadio Comunale di Montalbano è andato in scena l'acceso derby tra la GSD Fasano e il BS Soccer Team, valida per il campionato di Eccellenza Femminile Regionale.
La GSD Fasano ha trionfato per 2-0 aggiudicandosi il derby cittadino e posizionandosi al secondo posto in classifica.
Nel primo tempo, le squadre hanno mantenuto il punteggio in parità rientrando negli spogliatoi con un risultato di 0-0. Nel secondo parziale la GSD Fasano ha preso il controllo del gioco, spingendo sull'acceleratore e costringendo le avversarie a difendersi.
A decidere il match è stata una doppietta di Francesca Liuzzi, classe 2009, che con grande determinazione ha segnato il primo goal su punizione e il secondo direttamente da calcio d'angolo, portando la squadra alla vittoria.
Nonostante l'accesa rivalità tra le due compagini, i 90 minuti regolamentari sono terminali sostanzialmente in maniera corretta, ma al termine del tempo regolamentare, mentre le squadre raggiungevano gli spogliatoi, si sono registrati tafferugli, sfociati in situazioni alquanto disdicevoli che hanno coinvolto giocatrici e responsabili tecnici di entrambe le formazioni. L'intervento della Polizia Locale ha riportato l'ordine negli spogliatoi, ma adesso si attende il responso del giudice sportivo.
di Redazione
19/03/2024 alle 12:36:22
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport