CALCIO
Turno casalingo per la BS Soccer Team Fasano
Arriva all’Arena degli Ulivi il Villa Castelli per la 22ª giornata di Prima Categoria
FASANO – Mettersi alle spalle la disfatta rutiglianese e guardare avanti per mantenere il passo delle grandi.
La BS Soccer Team Fasano si prepara a ospitare il Villa Castelli per la 22ª giornata del campionato di Prima Categoria girone B, in programma domenica 3 marzo alle 15.00 all'Arena degli Ulivi.
Un impegno abbordabile ma solo sulla carta. La storia della sfida tra queste due squadre parla di gol, spettacolo e soprattutto di grande equilibrio: negli ultimi cinque incontri, due le vittorie per i fasanesi, due le vittorie per i castellani e un pareggio (2-2) nella gara di andata del campionato in corso.
Una partita con una storia quasi a sé tra queste due formazioni che stanno svolgendo un percorso molto simile, quasi comune, partendo dal campionato di Terza Categoria della stagione 2021/2022.
Mister Gianclaudio Semeraro dovrà fare a meno degli infortunati Pace e De Fano, proverà a stringere i denti Zito ma in caso di forfait dell'attaccante ostunese è pronta a essere riconfermata la coppia offensiva Galeota-Colucci.
Un match insidioso ma che i biancocelesti hanno il dovere di vincere per continuare a inseguire il sogno Promozione e per farlo sarà fondamentale mantenere un profilo basso, scendendo in campo senza sottovalutare alcun tipo di avversario.
Arbitrerà la sfida Michele Centorame di Bari.
Il quadro completo delle gare in programma nel 22° turno: Castellana-Ragazzi Sprint Crispiano, Latiano-Giovani Cryos, Polisportiva Noci-San Vito, Real Mottola-Hellas Laterza, Real Putignano-Audace Fragagnano, Statte-Rinascita Rutiglianese. Riposa: Atletico Martina.
di Redazione
02/03/2024 alle 08:00:11
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile