CALCIO - TERZA CATEGORIA
La Gs Fasano fa 13, e non è il totocalcio
I ragazzi del presidente Gentile hanno trionfato nelle mura amiche del Vito Curlo battendo per 13 a 0 il Brindisi Paradiso
Fasano - La scorsa domenica 25 febbraio, nella cornice dello stadio Vito Curlo di Fasano, si è disputata la gara di ritorno valevole per la quarta giornata del Campionato interprovinciale di Terza Categoria, tra la Gs Fasano e il Brindisi Paradiso. La partita si è subito messa bene per i padroni di casa che hanno giocato un ottimo calcio, ipotecando da subito il risultato e chiudendo il match con un perentorio 13 reti a zero.
Sono andati in goal Lippolis (2), Convertini (2), Schiavone (2), L'Abate, Calamo, Spagnolo, Patronelli, Lamanna, Manchisi e Lorusso.
Soddisfazione in casa GS sia per il risultato ma soprattutto per l'organizzazione che è riuscita, nonostante la pioggia intensa, a far scontare dei turni di squalifica a dei giocatori importanti in ottica della prossima di campionato, che vedrà protagonisti i suoi atleti in trasferta ad Erchie, contro una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato, la squadra allenata dal mister Archimede Morleo, ex Bologna di serie A.
di Redazione
27/02/2024 alle 11:11:18
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport