CAMPIONATO TERZA CATEGORIA
Poker della GSD Fasano allo Sporting Latiano
Finisce 1 a 4 la partita che ha visto imporsi i ragazzi di mister Conversano
Fasano - È terminata con il risultato di 4 a 1 per i fasanesi, la gara di anticipo della 11ª giornata del campionato di terza categoria che ieri, sabato 20 gennaio, ha visto impegnati sul terreno di gioco del comunale "Santa Susanna" di Latiano, i ragazzi di mister Conversano. Ha sbloccare il risultato le reti di Stefano Spagnolo, la doppietta di Marco Schiavone, e il sigillo finale di Francesco Cosenza, che ha realizzato uno spettacolare gol da fuori area.
Gara non facile in considerazione che la squadra di mister Conversano ha incontrato uno Sporting Latiano ben organizzato che, su un calcio piazzato dal limite dell'area di rigore, provava ad accorciare le distanze.
Continua così la striscia positiva della GSD Fasano che, dopo aver espugnato l'AC San Vito, Gioventù Calcio San Vito e Sporting Latiano, si trova a punteggio pieno ed in piena zona playoff ad un solo punto dalla capolista Città di Avetrana dove, contro quest'ultima, si dovrà rigiocare nuovamente la gara al "Celestino Laserra" per un errore tecnico del direttore di gara, segnalato anzitempo dal Direttore Generale della GSD, Gaetano Vinci.
Adesso la squadra del patron Gentile osserverà un turno di riposo per poi affrontare, domenica 4 febbraio alle ore 15.00, a Montalbano, il Real Cellino.
di Redazione
21/01/2024 alle 11:54:42
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport