CALCIO
Mariano Felline è il rinforzo in attacco per la BS Soccer Team Fasano
Il classe 2004 arriva dal campionato di Eccellenza Lucana
FASANO – La BS Soccer Team Fasano comunica di aver ingaggiato per la corrente stagione sportiva l'attaccante Mariano Felline, proveniente dall'FC Pomarico (Eccellenza Lucana).
Felline è nato a Ostuni il 22 marzo 2004 ed ha tirato i primi calci proprio nella BS Soccer Team Fasano per poi approdare in Liguria, nello Spezia Calcio, e giocare per le selezioni Under 15 e Under 16.
Dopo l'esperienza ligure, il ritorno in Puglia nelle file dei galletti dell'SSC Bari con cui ha giocato per le selezioni Under 17 e Primavera.
Terminata la formazione calcistica, Felline ha virato ancor più a sud, direzione Calabria, vestendo la maglia dell'A.C. Locri 1909 nella stagione 2022/2023. Agropoli e Pomarico le ultime due esperienze in Eccellenza Lucana per l'attaccante ostunese, prima di far ritorno a casa e dare una mano a mister Gianclaudio Semeraro per la conquista del titolo di Prima Categoria.
Piede destro, tecnica valida, ottimo dribbling. Uno dei suoi colpi forti: il tiro dalla lunga-media distanza.
Ecco l'identikit di Mariano Felline, chiamato a stagione in corso per coprire la pedina in attacco lasciata scoperta da Marco Schiavone.
Il classe 2004 è già arruolato agli ordini di mister Semeraro ed è convocabile per la trasferta di Noci.
di Redazione
06/01/2024 alle 06:01:53
Leggi anche:
serie a bronze