CALCIO
Coppa Puglia, la BS Soccer Team Fasano si gioca la gara d’andata in casa dell’Esperia Monopoli
Si scende in campo al “Tommaso Carrieri” di Monopoli, domani (mercoledì 4 ottobre) alle 14.30, per la partita d’andata
FASANO – Impegno infrasettimanale per la BS Soccer Team Fasano, pronto a fare il suo debutto in Coppa Puglia contro l'Esperia Monopoli.
La gara inaugurale, valevole per il primo turno della coppa regionale, è in programma domani (4 ottobre) alle 14.30 al campo comunale “Tommaso Carrieri”, impianto che ospita le partite casalinghe del team monopolitano.
Il formato prevede una gara d'andata e una di ritorno con quest'ultima verrà disputata in data 18 ottobre all'Arena degli Ulivi.
Le due squadre si sono già affrontate nella passata edizione di Coppa Puglia, precisamente nella prima gara del triangolare con l'Atletico Pezze.
La partita, inizialmente in programma al “Carrieri”, fu disputata all'Arena degli Ulivi su richiesta di inversione di campo della società monopolitana e terminò in parità con il risultato di 2-2.
I fasanesi, andati sul doppio vantaggio grazie alle reti di Dibari e Palmisano, furono raggiunti nel finale da Ippolito e Bianco.
«Siamo consapevoli delle difficoltà che si hanno quando si gioca ogni tre giorni – ha detto mister Gianclaudio Semeraro –. La Coppa sarà l'occasione giusta per far trovare spazio a chi ha giocato meno, è la chance giusta per mettersi in mostra e per metterci in difficoltà quando andremo a fare le scelte di formazione».
Arbitrerà la gara Francesco Barile della sezione di Molfetta.
di Redazione
04/10/2023 alle 06:39:34
Galleria di immagini: Coppa Puglia, la BS Soccer Team Fasano si gioca la gara d’andata in casa dell’Esperia Monopoli
Leggi anche: