CALCIO
BS Femminile, il 23 e 24 agosto Open Day all’Arena degli Ulivi
L’evento è aperto a tutte le ragazze fino ai 14 anni, anche senza esperienza calcistica
FASANO – La BS Soccer Team Fasano continua ad allargare i propri orizzonti e a coltivare il progetto legato al calcio femminile che, ormai da quasi tre anni, regala soddisfazioni e crea aggregazione e amicizia nel nome di una passione.
Da qui nasce il progetto della BS Femminile che, nelle giornate di mercoledì 23 e giovedì 24 agosto a partire dalle ore 20.00, metterà a disposizione i campi dell'Arena degli Ulivi per un Open Day rivolto alle ragazze di fino ai 14 anni.
Una due giorni di approccio alla disciplina calcistica, pensata non solo per le calciatrici in erba ma anche per tutte coloro che hanno sempre sognato di indossare delle scarpette e tacchettare i campi in sintetico, proprio come spiega coach Anna Laera: «Il segreto della felicità è rendersi conto che non è mai troppo tardi e che si può sognare anche restando al Sud. L'Open Day BS Femminile è pensato per tutte le ragazze che hanno voglia di partecipare e a cui vorremmo mostrare il nostro fantastico progetto insieme alla grande famiglia BS Sport».
L'esperienza con le ragazze della BS Femminile permetterà agli atleti di prendere parte a tornei ufficiali FIGC e a perfezionarsi in una scuola calcio che è continuamente attenzionata dagli osservatori dell'AS Roma in quanto partner ufficiale della società capitolina.
Una grossa novità per la stagione 2023/2024 la svela direttamente coach Laera: «Parteciperemo a tornei internazionali e stiamo lavorando per approdare a Valencia nel periodo di Pasqua 2024. Non voglio svelare altro perché il resto verrà detto il 23 e 24 agosto, quando avremo anche modo di rivelare tutti i nostri progetti, raccontarvi tutte le novità e presentarvi lo staff tecnico della nuova stagione».
L'Open Day sarà così strutturato:
23 agosto – Under 15 e Under 17 (rivolto alle ragazze nate tra il 2007 e il 2010)
24 agosto – Under 8, Under 9, Under 10, Under 12 (rivolto alle ragazze nate tra il 2011 e il 2018)
Per maggiori informazioni e per le adesioni è possibile contattare il numero 328 7199361
di Redazione
09/08/2023 alle 06:36:29
Leggi anche: