CALCIO
La BS Soccer Fasano ospita il New Team Cellamare per l’ultima della regular season
Ultimo impegno prima dei play-off per i fasanesi che scenderanno in campo domenica 14 maggio alle 16.30
FASANO – Al via l'ultima giornata dell'edizione 2022.2023 del campionato di Seconda Categoria.
La BS Soccer Team Fasano ospiterà all'Arena degli Ulivi l'ASD New Team Cellamare in un match che nulla darà e nulla toglierà agli ospiti, aritmeticamente salvi da diverse giornate.
Non sarà invece una gara pro forma per i ragazzi di Gianclaudio Semeraro che devono centrare l'obbiettivo quarto posto e tenere definitivamente a distanza l'accorrente Villa Castelli, soltanto ad una lunghezza di distacco dai fasanesi.
L'ultima giornata emetterà in extremis il verdetto del girone B decretando a chi spetterà la promozione diretta in Prima Categoria: si contenderanno il primato il Real Putignano a quota 58, impegnato in casa contro l'Euro Sport Brindisi, e lo Statte a quota 57, che scenderà in campo a Santeramo in Colle contro il Dimateam.
Incerto anche il quadro degli spareggi con Hellas Laterza (atteso dal match casalingo contro la già retrocessa Civitas Conversano) e BS Soccer Team Fasano a pari punti (52) e rispettivamente posizionati in terza e quarta posizione, segue al quinto posto il Villa Castelli che sarà di scena a Palagiano contro il Gioventù.
Una 30ª giornata da vivere fino all'ultimo respiro e dall'esito non scontato. Gli ultimi tre punti in palio potranno essere fondamentali sull'economia di una stagione intera.
di Redazione
13/05/2023 alle 06:46:44
Galleria di immagini: La BS Soccer Fasano ospita il New Team Cellamare per l’ultima della regular season
Leggi anche: