CALCIO
Cinque stelle della GS Fasano in Piemonte per il Torneo delle Regioni
Il 17 maggio il dott. Antonio Corbellini, responsabile assoluto di tutto il segmento del settore giovanile Milan, svolgerà al Timo's Park una riunione con la dirigenza della società
Fasano - Dopo lo svolgimento del Campionato di Eccellenza pugliese e la Coppa Italia la Federazione ha selezionato cinque ragazze della GS Fasano per rappresentare la Puglia al Torneo delle Regioni che si disputerà a Vercelli in Piemonte.
Giovanna Casalino difensore centrale, Valeria Perna e Giulia Turco rispettivamente attaccanti e capocannoniere del campionato a parità di reti segnate, Antonella Gigante centrocampista, ma la gioia più grande è stata la convocazione di Vittoria Rotondo figlia del mister Giuseppe Rotondo che insieme hanno mosso i primi passi formativi, nella meravigliosa struttura del Timo's Park sotto l'attenta guida del coordinatore Francesco Gentile.
Vittoria Rotondo, fin da piccola (4 anni) ha sempre giocato con i maschi dove ha sviluppato forza e carattere.
«Siamo orgogliosi ed onorati di portare avanti il progetto calcistico femminile - commenta Ciccio Gentile - , ma non sottovalutiamo il settore maschile, dove a prendere piede sono i piccoli campioni della GS FASANO che grazie alla affiliazione MILAN si stanno rendendo protagonista sul panorama calcistico professionistico. A giugno 4 dei nostri ragazzi andranno al centro tecnico VISMARA a Milano per allenarsi con i loro pari età. Infine, ciliegina sulla torta, il 17 maggio avremo in struttura la visita del dott. Antonio Corbellini responsabile assoluto di tutto il segmento del settore giovanile Milan che svolgerà una riunione con la dirigenza della società».
di Redazione
20/04/2023 alle 08:41:47
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport