CALCIO - SECONDA CATEGORIA
La Bs Fasano in casa del Gioventù Palagiano prima della pausa
I fasanesi in trasferta allo stadio “Marco Stea” di Palagiano, fischio d’inizio alle 16.00 di domenica
FASANO – La BS Soccer Team Fasano si appresta ad affrontare la trasferta di Palagiano.
Domenica 26 marzo alle 16.00, i biancocelesti scenderanno in campo allo stadio “Marco Stea” per affrontare il Gioventù Palagiano nella gara valida per la 24 ª giornata del campionato di Seconda Categoria girone B.
Galvanizzati dai sette risultati utili consecutivi, i ragazzi di mister Semeraro saranno protagonisti di una gara affatto semplice e al contempo determinante per le sorti della stagione.
La classifica nella parte alta è sempre più corta e quattro squadre si contendono il primato in un fazzoletto di punti.
Obbiettivo principale della BS Fasano è ovviamente quello di confermarsi capolista del girone B e godersi in maniera più tranquilla e spensierata le successive due settimane: con il turno di riposo prima e la domenica di Pasqua poi, saranno quindici i giorni che terranno i fasanesi lontani dalle gare ufficiali dopo la partita contro la Gioventù Palagiano.
Un “riposo forzato” che permetterà allo staff tecnico di mister Semeraro di preparare al meglio le ultime cinque partite prima della fine dell'ennesimo faticoso ed estenuante campionato disputato a ritmi altissimi.
«Ci aspetta una gara tosta – ha detto mister Gianclaudio Semeraro -, vogliamo proseguire su questa scìa positiva e goderci poi le due settimane di stop per recuperare un po' di acciaccati e soprattutto rigenerare le energie mentali».
Arbitrerà la gara Claudio Cacciapaglia di Bari.
di Redazione
25/03/2023 alle 06:50:07
Leggi anche: