CALCIO
BS Fasano, l’ostacolo da superare è la TAF Ceglie
Si gioca alle 15.00 di domenica 12 febbraio al “Giovanni Stoppa” di Ceglie Messapica
FASANO – Dopo i festeggiamenti per la vittoria contro la capolista Statte e dopo una settimana di riposo per pausa del campionato, la BS Soccer Team Fasano ritorna in campo per la 18ª giornata del campionato di Seconda Categoria girone B.
I biancocelesti saranno impegnati sul sintetico del comunale “Giovanni Stoppa” di Ceglie Messapica contro la TAF Ceglie, squadra che occupa l'undicesima posizione in classifica a quota 19 punti e reduce dalla pesante sconfitta per 5-0 in casa della Gioventù Palagiano.
Partita determinante e ostica quella contro i cegliesi anche se in settimana il fattore campo è passato in secondo piano dalle parti dell'Arena degli Ulivi.
Il gruppo squadra e lo staff tecnico si sono stretti attorno al calciatore Sante Fanigliulo, costretto a fermarsi da ogni attività per motivi strettamente personali.
Il progetto BS Fasano ha avuto sin dal principio Fanigliulo come uno dei perni principali, inoltre lo stesso esterno fasanese ha svolto tutta la trafila del settore giovanile in maglia biancoceleste.
Non solo compagni di squadra ma veri e propri compagni di vita che adesso tiferanno con tutte le loro forze per la partita più importante di Sante: «Non è per niente facile – ha dichiarato mister Gianclaudio Semeraro – ma proveremo a radunare tutte le nostre forze e tirare fuori il meglio di noi. Proveremo a trasformare questo momento di profonda tristezza in energia positiva e fonte di motivazione per scendere in campo domenica e per fare bene».
Arbitrerà la gara Gianluca Lembo di Bari.
di Redazione
11/02/2023 alle 06:24:39
Leggi anche: