CALCIO
Big match per la BS Fasano, all’Arena degli Ulivi arriva la capolista Statte
La società chiama a rapporto i tifosi per la sfida d’alta quota: «Uniti diventiamo unici!»
FASANO – «Uniti diventiamo unici!». Con questo slogan la BS Soccer Team Fasano si prepara a ospitare la capolista Statte e chiama a rapporto tutti i sostenitori del progetto biancoceleste, consapevole dell'importanza assoluta che riveste la gara di domenica 29 gennaio.
Sono otto i punti che dividono le due squadre in classifica: 34 per lo Statte e 26 per la BS.
La sfida, valida per la 17ª giornata del campionato di Seconda Categoria girone B, non ammetterà il pareggio come un risultato utile. Lo Statte infatti, con una ipotetica vittoria, allungherebbe ulteriormente sulle dirette inseguitrici e complicherebbe di tanto la scalata BS al primato, mentre per il team di Gianclaudio Semeraro i tre punti significherebbero accorciare la classifica e colmare parzialmente il gap con le altre squadre in zona play-off.
BS Fasano-Statte rischia di essere la partita che segnerà il destino del girone, in negativo o in positivo.
Consapevoli della fatidicità e della delicatezza della gara, il capitano Michele Valentini congiuntamente al gruppo squadra ha voluto lanciare un messaggio a tutti i simpatizzanti del progetto BS affinché quanta più gente possibile possa riempire gli spalti dell'Arena degli Ulivi: «Insieme siamo stati in grado di toglierci tante soddisfazioni. Il match sarà impegnativo ma noi lo giocheremo a viso aperto, con grande rispetto per gli avversari ma senza avere paura di nessuno. Siamo la BS e vogliamo dimostrarlo anche grazie al vostro supporto. Perché soltanto se uniti diventiamo unici!».
Fischio d'inizio fissato alle ore 15.00, con direzione arbitrale affidata a Luigi Bruno della sezione di Lecce.
di Redazione
28/01/2023 alle 06:36:28
Leggi anche: