CALCIO-ECCELLENZA
Tutto pronto per Francavilla-Fasano
Dopo 18 giorni torna il campionato d'Eccellenza con il Fasano impegnato nel penultimo turno di regular season a Francavilla Fontana.
Un rinvio di Renzo Minno contro il Bisceglie
FASANO-A diciotto giorni dalla vittoria casalinga contro il Bisceglie, il Fasano tornerà domani in campo alle 16 sul sintentico del "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana per un match fondamentale in ottica salvezza, valido per la ventinovesima e penultima giornata della regular season. In caso di vittoria infatti la compagine biancazzurra allontenerebbe in maniera forse definitiva la zona play-out, attendendo con maggior tranquillità l'ultimo turno casalingo contro il Terlizzi fissato per il 22 aprile. Per la gara di domani torneranno a disposizione Lacirignola e Valentini, assenti per squalifica nell'ultima gara ufficiale, mentre saranno certamente indisponibili gli infortunati Dell'Oglio e Crastolla. Finalmente convocabile invece il centrocampista Pace, assente da diverso tempo, mentre si riaccomoderà in panchina Minno, assente nell'allenamento di ieri ma protagonista di una buona prova tra i pali contro il Bisceglie.
Sugli altri campi intanto il Fasano seguirà con un certo interesse le gare Tricase-Noicattaro, Maglie-Manfredonia, Locorotondo-Monopoli, Terlizzi-Racale e San Paolo-Cerignola, i cui risultati potrebbero rendere soddsifacente alla compagine biancazzurra anche un pareggio in terra messapica. Completano il turno infine le gare Vieste-Bisceglie e Copertino-Corato.
di Antonio Latartara
11/04/2012 alle 15:12:37
Leggi anche: