CALCIO
Pace regala 3 punti alla BS Fasano, finisce 1-0 contro la Civitas Conversano
Vittorio di misura per i fasanesi che chiudono il 2022 con il sorriso
Fasano – La BS Soccer Team Fasano vince di “corto muso” e porta a casa il bottino pieno della 13ª giornata di campionato di Seconda Categoria girone B.
Finisce 0-1 la sfida del “Peppino Lorusso” contro la Civitas Conversano che rimane a quota zero punti sul fondo della classifica, decisiva la rete del centrocampista fasanese Giovanni Pace al 27' del primo tempo.
Una vittoria sofferta quella del team di Gianclaudio Semeraro che ha dovuto far fronte, oltre ad un'infermeria piena, anche ad un'epidemia influenzale che ha dimezzato la lista di uomini disponibili per la trasferta.
Nonostante tutto però la vittoria è stata messa in ghiaccio e gli ultimi tre punti in palio del 2022 sono stati conquistati.
Adesso la lunga sosta che permetterà al gruppo di recuperare energie mentali e fisiche, fino a domenica 8 gennaio 2023 quando all'Arena degli Ulivi arriverà l'Euro Sport Academy per la penultima gara del girone d'andata.
TABELLINO
Civitas Conversano-BS Fasano: 0-1 (0-1)
Rete: 27'pt Pace
Civitas Conversano: Sciancalepore, De Santis (16'st Sciavilla), Pannarale (1'st Linzalone), De Tommaso, Castellaneta, Albanese (29'st Dalfino), Gargano, Labarile, Cancellaro, Sasanelli (8'st Lopez), Viterbo (8'st Cinquepalme)
A disp. Bernardi e Grieco
Allenatore: Di Palo
di Redazione
20/12/2022 alle 05:49:28
Leggi anche: