CALCIO
La BS Fasano impatta con l’Hellas Laterza, finisce senza reti all’Arena degli Ulivi
Secondo pareggio consecutivo per i ragazzi di Gianclaudio Semeraro che non riescono ad andare oltre lo 0-0
FASANO – Pareggio a reti bianche per la BS Soccer Team Fasano che non è riuscita a sbloccare la gara contro l'Hellas Laterza e ha inanellato il suo secondo X consecutivo.
È terminata 0-0 infatti la sfida in programma all'Arena degli Ulivi di Fasano alle 14.30 di domenica 11 dicembre, valida per la dodicesima giornata di campionato di Seconda Categoria girone b.
Nonostante il risultato a occhiali, non si può dire che la sfida sia stata noiosa o avida di emozioni.
La BS Fasano ha provato a far valere il fattore casalingo e, sfruttando la freschezza di inizio gara, ha cercato di sbloccarla immediatamente con Chiatante, ritrovatosi a tu per tu con il portiere laertino Perrone, ma l'estremo difensore ospite è stato provvidenziale nel suo intervento.
La seconda clamorosa occasione di marca BS è arrivata, sempre nel primo tempo, dal colpo di testa di Paolo Sibilio che ha impattato il pallone a botta sicura salvo poi vedersi negare la gioia del gol da un intervento sulla linea di porta di un difensore dell'Hellas Laterza.
Pareggio che, alla luce della sconfitta dello Statte, non fa male a bianco-celesti i quali hanno tentato di conquistare il bottino pieno senza però riuscirci.
Nota lieta di giornata: il ritorno, in prestito dall'ASD Martina 1945 del terzino Gianluca Olive, già nella rosa BS nella passata stagione e subito titolare alla sua prima al ritorno a casa.
L'ultimo sforzo del 2022 per Valentini e compagni avrà luogo a Conversano alle 11.00 di domenica 18 dicembre quando i fasanesi sfideranno la Civitas e proveranno a chiudere in bellezza un anno, a ogni modo, da incorniciare.
BS FASANO-HELLAS LATERZA: 0-0
Bs Fasano: Di Leo, Margaritondo, Olive, De Fano, Valentini, Cappitelli, Chiatante, Sibilio, Digeronimo, Mancini, Palmisano
A disp. Gallo, Convertini G., Pignatelli, Convertini V., Greco, Schena, Campanella, Dibari, Convertini D.
Allenatore: Semeraro
Hellas Laterza: Perrone Michele, Russo E., Clemente, Lombardi, Perrone F., Stano, De Vietro, Digiorgio, Dobrozi, Maiullari, Russo A.
A disp. Salluce, Suglia, De Carne, Perrone Mattia, Catapano
Allenatore: Tria
Arbitro: Cardinali di Bari
di Redazione
13/12/2022 alle 06:56:28
Galleria di immagini: La BS Fasano impatta con l’Hellas Laterza, finisce senza reti all’Arena degli Ulivi
Leggi anche: