CALCIO
La BS Fasano ospite del Real Putignano nel giorno dell’Immacolata
Fischio d’inizio alle 14.30 di giovedì 8 dicembre
FASANO – Dopo il turno di riposo previsto da calendario, la BS Soccer Team Fasano riprende il suo cammino nel campionato di Seconda Categoria girone b e lo fa scendendo in campo contro il Real Putignano.
L'incontro, valido per l'11ª giornata di campionato, verrà disputato allo stadio “Torino ‘49” di Putignano alle 14.30 di giovedì 8 dicembre: match dell'Immacolata decisamente impegnativo per i ragazzi di Gianclaudio Semeraro che dovranno vedersela contro la squadra che attualmente ricopre il terzo posto in classifica a quota 20 punti.
Valentini e compagni però vogliono proseguire la scìa dei tre successi consecutivi ottenuti nelle ultime tre partite, e tentare il colpaccio in esterna per tornare in auge in ottica primo posto.
Fino alla sosta – distante quattro partite – i fasanesi stringeranno i denti e proveranno a macinare più punti possibili in attesa del recupero totale dei pezzi da novanta, previsto per l'inizio del 2023.
La direzione arbitrale di Real Putignano-BS Soccer Team Fasano è stata affidata a Flavio Magaletti della sezione di Bari e sarà possibile seguire il match in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della società ospitante “ASD Real Putignano”.
di Redazione
08/12/2022 alle 07:55:58
Leggi anche:
Altri Sport