CALCIO
La BS Fasano impegnata in trasferta contro il San Giorgio
La gara verrà disputata alle 11.00 di domenica 23 ottobre allo stadio “A. Danucci” di Monteiasi (TA)
FASANO – La quarta giornata del campionato di Seconda Categoria-girone B vedrà la BS Soccer Team Fasano impegnata in trasferta contro il San Giorgio allo stadio “A. Danucci” di Monteiasi in provincia di Taranto. Il fischio d'inizio è fissato alle ore 11.00 di domenica 23 ottobre, con la direzione di gara affidata a Paolo Franzese della sezione di Bari.
Voglia di riscatto da parte di entrambe le squadre, data la domenica poco felice dello scorso turno di campionato: il San Giorgio infatti ha dovuto cedere il passo per 2-1 in casa del Palagiano mentre la BS Fasano ha incassato – a pari merito con il TAF Ceglie – la sconfitta a tavolino per 3-0 in seguito alla sospensione del match avvenuta al minuto 42 del primo tempo.
Nulla di fatto per entrambe le società e grande rammarico soprattutto per la BS Fasano che conduceva la gara in vantaggio di 2-0 e che dovrà rinunciare al proprio allenatore fino al 10 novembre a causa dell'inibizione comminata dal Giudice Sportivo per un palese scambio di persona.
A tal proposito il sodalizio fasanese ha fatto preannuncio di ricorso per la rimozione dell'ingiusta squalifica al proprio mister, con l'auspicio che Semeraro possa tornare a sedere in panchina il prima possibile.
di Redazione
22/10/2022 alle 06:28:01
Leggi anche: