CALCIO SERIE D
Virtus Francavilla e Gallipoli, bis di amichevoli per l’Us Città di Fasano
Giovedì 18 e domenica 21 agosto, i biancazzurri saranno impegnati al “Curlo” con due test ufficiali prima del debutto in Coppa Italia contro il Brindisi
FASANO – Tempo di amichevoli estive in casa Fasano dopo sedici giorni di ritiro in Umbria, a Cascia.
Domani, giovedì 18 agosto alle 17.30, e domenica 21 agosto (orario da definire) Corvino e compagni saranno impegnati sul sintetico del “Vito Curlo” rispettivamente contro la Virtus Francavilla e il Città di Gallipoli.
Una compagine di Serie C e una di Eccellenza per testare i dettami tattici di Tisci e per mettere benzina nel serbatoio in vista dell'imminente debutto ufficiale in Coppa Italia Serie D nel derbyssimo contro il Brindisi di Danucci, in programma domenica 28 agosto.
«Siamo tornati da Cascia con ottime indicazioni, il gruppo che si sta creando mi piace tanto – ha dichiarato Ivan Tisci -. C'è tanto lavoro da fare ancora, la notizia più che buona è che abbiamo terminato i sedici giorni di ritiro con zero problemi fisici».
Sulle amichevoli: «Il fatto di affrontare una compagine di categoria superiore e una compagine di categoria inferiore è stata una scelta specifica perché ci servirà a capire quali possono essere le future difficoltà all'interno del nostro percorso. Lavoreremo sui nostri punti deboli per limitarli al massimo».
Per quanto riguarda l'accesso allo stadio “Vito Curlo” per l'amichevole contro la Virtus Francavilla, l'ingresso sarà gratuito ma con prenotazione con messaggio.
Di seguito il comunicato della società biancazzurra.
L'U.S. Città di Fasano comunica che per assistere gratuitamente all'allenamento congiunto con la Virtus Francavilla, in programma giovedì 18 alle ore 17.30 allo stadio comunale “Vito Curlo”, bisogna procedere alla prenotazione presso la nostra società inviando un messaggio al seguente numero: 324 8984662.
Nella richiesta vanno inseriti i dati anagrafici: nome, cognome, luogo e data di nascita entro le ore 16.30 di giovedì 18.
All'ingresso bisogna presentarsi muniti di documento di riconoscimento.
di Gerry Moio
17/08/2022 alle 11:48:19
Leggi anche:
Altri Sport