CALCIO SERIE D
2-1 Bitonto e il Fasano termina la corsa play-off
Si decide tutto nel primo tempo, la rete di Santoro e il rigore di Lattanzio regalano ai neroverdi il passaggio del turno. A nulla vale la rete di Camara al 94’
BITONTO - Termina al primo turno la corsa play-off dell'Us Città di Fasano.
I biancazzurri escono a testa alta, sconfitti per 2-1 al “Città degli Ulivi” dal Bitonto e concludono ufficialmente la loro stagione che può definirsi più che positiva.
La cronaca:
11 titolare praticamente obbligato per Danucci che, orfano di Corvino, Lezzi e Losavio, ha gli uomini contati in campo e una coperta cortissima in difesa.
La gara si decide nel primo tempo, al 35' Santoro la sblocca sfruttando un'indecisione di Camara. La reazione dei biancazzurri non arriva e i padroni di casa raddoppiano al 43' con capitan Lattanzio che realizza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara.
Nella ripresa nulla da segnalare, da entrambe le parti, se non la rete di Camara arrivata con un colpo di testa al minuto 94.
A nulla sono serviti poi gli attacchi disperati di Bernardini e compagni, il Bitonto passa il turno e domenica 29 maggio scenderà in campo per la finale play-off al “Fittipaldi” contro il Francavilla in Sinni.
TABELLINO:
Bitonto-Fasano: 2-1 (2-0)
Reti: 35' Santoro (B), 43' Lattanzio rig. (B), 94' Camara (F)
Bitonto: Cannizzaro, Petta, Lanzolla, Taurino (40' s.t. Mariani), D'Anna, Lattanzio (1' s.t. Manzo), Piarulli (3' s.t. Palumbo), Stasi, Santoro (22' s.t. Iadaresta), Lacassia (24' p.t. Guarnaccia), Addae.
A disposizione Figliola, Masellis, Riccardi, Ferrante.
All. Potenza.
Us Città di Fasano: Suma, Del Col, Bianco, Capomaggio, Camara, Gorzelewski, Calabria, Bernardini (5' s.t. Semenzin), Sosa, Battista, Gomes Forbes (25' s.t. Richella).
A disposizione Ceka, Taddeo, Callegari, Quaranta, Convertino, Di Lonardo, Ganoshi.
All. Danucci
Ammoniti: Camara (F), Addae (B), D'Anna (B), Taurino (B), Sosa (F), Gorzelewski (F), Capomaggio (F).
Arbitro: Torreggianni di Civitavecchia.
di Gerry Moio
25/05/2022 alle 18:07:34
Leggi anche: