CALCIO SERIE D
Ultimo turno infrasettimanale per il Fasano che ospita il Sorrento
Domani, mercoledì 30 marzo alle 16.00, allo stadio “Vito Curlo” va in scena l’11ª giornata di Serie D in versione infrasettimanale
Mister Ciro Danucci e il difensore Franco Gorzelewski
FASANO – Dopo il ko di San Giorgio, il Fasano è a caccia di riscatto.
Domani, mercoledì 30 marzo alle 16.00, i biancazzurri ospiteranno il Sorrento per una partita valevole per l'11ª giornata di Serie D.
I rossoneri arriveranno allo stadio “Vito Curlo” con il morale alle stelle dopo la vittoria per 4-0 nel derby di sabato scorso contro il Nola e cercheranno di proseguire la loro corsa nel tentativo di accedere alla zona play-off.
Danucci dovrà fare a meno di due titolarissimi: Calabria e Corvino infatti sono stati fermati dal giudice sportivo, il primo per l'espulsione rimediata contro il San Giorgio mentre il secondo dovrà scontare una squalifica di una giornata per aver ricevuto la quinta ammonizione nel corso del campionato.
Se sostituire Corvino è difficile ma non impossibile – al suo posto dovrebbe scendere in campo l'ottimo Battista – sopperire all'assenza del gioiellino di Polignano a Mare classe 2003 potrebbe essere un problema. Non si esclude che possa ritrovare una maglia da titolare il giovane Di Lonardo (2005), già titolare in questa stagione contro il Rotonda.
All'andata la spuntarono i sorrentini per 2-1 grazie alle reti di La Monica e Iadaresta, mentre l'unica rete biancazzurra fu siglata proprio da Battista che domani potrebbe avere un'importante chance da titolare e il compito di non far rimpiangere l'assenza di Corvino, per distacco il giocatore qualitativamente più valido di tutta la rosa biancazzurra.
La partita verrà trasmessa anche in diretta streaming, acquistabile al seguente link https://www.facebook.com/events/550219772954559?ref=newsfeed
Arbitrerà la gara il signor Mario Picardi della sezione di Viareggio.
di Gerry Moio
29/03/2022 alle 17:44:30
Leggi anche:
serie b1 femminile
Per la Lain Fasano vittoria sul filo del rasoio contro il Marigliano