CALCIO SERIE D
Serie D, scontro diretto per la corsa ai play-off tra Francavilla e Fasano
Domenica 20 febbraio alle 14.30, i ragazzi di Danucci verranno ospitati dalla compagine lucana allo stadio “Nunzio Fittipaldi”
Ph. Riccardo Dibiase - Us Città di Fasano
FASANO – Non c'è tempo per il Fasano di metabolizzare il mezzo passo falso di mercoledì scorso contro la Virtus Matino. I biancazzurri sono pronti a scendere nuovamente in campo e lo faranno per giocare uno scontro al vertice contro il Francavilla in Sinni dei tanti ex.
Domenica 20 febbraio alle 14.30, Corvino e compagni affronteranno la compagine sinnica allo stadio “Nunzio Fittipaldi” in un match che si preannuncia infuocato e con una posta in palio molto alta: le due formazioni infatti arrivano alla 6^ giornata di ritorno con lo stesso punteggio, 44 punti, e attualmente con lo scontro diretto in favore dei biancazzurri (2-1 il risultato della gara d'andata al “Ruggieri-Scianni” di Alberobello dello scorso 17 ottobre).
Un 3° posto da difendere con le unghie e con i denti per i fasanesi che dovranno fare a meno degli squalificati Camara e Sosa (1 giornata) e di mister Danucci (2 giornate), pertanto siederà in panchina al suo posto Marco Perrone.
L'unica defezione dei locali a cui dovrà far fronte Ragno sarà quella di Ferrante, fermato anche lui dal giudice sportivo.
Match dal sapore nostalgico contro il Francavilla per i tifosi del Fasano poiché ritroveranno il recente passato: lo storico capitano Ganci, Ezequiel Melillo e Cristian Gentile.
Sono soltanto 40 i biglietti messi a disposizione per la tifoseria fasanese e potranno essere acquistati esclusivamente online al seguente link https://www.postoriservato.it/biglietti/acquista-biglietti-francavilla1-12-ottobre-2021-stadio-n-fittipaldi-francavilla-in-sinni-1503.html
Arbitrerà la gara il signor Carlo Virgilio di Agrigento
di Gerry Moio
19/02/2022 alle 10:33:36
Leggi anche:
serie b1 femminile
Per la Lain Fasano vittoria sul filo del rasoio contro il Marigliano