CALCIO SERIE D
Il Fasano al test Nola per confermare il momento d’oro
Il turno infrasettimanale dell’Immacolata si disputerà al “R. Scianni” di Alberobello alle 15.00
Dopo due trasferte consecutive concluse con 6 punti in saccoccia, il Fasano ritorna tra le mura “amiche”.
Non si tratta del ritorno al “Curlo”, evento che dovrebbe tenersi per la prima casalinga del 2022, ma al “Ruggieri-Scianni” di Alberobello.
L'impianto sportivo del comune barese è stato finora di buon auspicio per i biancazzurri che hanno totalizzato 6 punti su 6 a disposizione (vittorie contro Francavilla e Nocerina) e che ora si preparano ad ospitare il Nola.
I campani sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-0 contro il Sorrento e in questa stagione non hanno ancora mai vinto in trasferta, raccogliendo soltanto 2 punti su 21 a disposizione e segnando soltanto 4 gol.
Gorzelewski e i compagni del reparto difensivo dovranno tenere d'occhio D'Angelo, capocannoniere dei campani a quota 6 marcature e in aria di diffida: se il numero 11 nolano dovesse essere ammonito salterebbe l'impegnativa sfida di domenica prossima contro il Casarano al “G. Capozza”.
A proposito di squalifiche, Danucci dovrà fare a meno ancora una volta di Camara, espulso domenica scorsa ad Altamura: seconda espulsione nelle ultime due partite del forte difensore senegalese che ha ancora tanto da lavorare dal punto di vista dell'irruenza e della gestione dell'agonismo.
Con la defezione di Camara, dovrebbe trovare posto al centro della difesa Callegari, mentre in attacco Losavio dovrebbe far rifiatare Forbes.
L'appuntamento è fissato a mercoledì 8 dicembre, dirigerà la gara il signor Riccardo Boiani di Pesaro.
di Gerry Moio
07/12/2021 alle 15:13:09
Leggi anche: