CALCIO SERIE D
Trasferta al “Tonino d’Angelo” di Altamura per il Fasano
Gli uomini di Danucci saranno alle prese con la seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 5 dicembre alle 15.00
Ph. Riccardo Dibiase - Us Città di Fasano
Dopo due vittorie consecutive, il Fasano è pronto a scendere in campo per la 14^ giornata di campionato.
La gara è in programma allo stadio “Tonino D'Angelo” contro la Team Altamura dell'ex Ciro Lucchese, tornato in terra murgiana dopo un inizio di campionato all'ombra della Selva.
I biancazzurri arrivano ad Altamura sull'onda dell'entusiasmo: i 6 punti ottenute nelle ultime due partite (con 10 gol fatti e 1 subìto) hanno rivitalizzato una squadra che adesso dimostra di potersela giocare a viso aperto contro qualsiasi rivale.
Danucci recupera Camara, al rientro dalla squalifica, e potrà contare sulla rosa al completo. Probabile che l'allenatore tarantino opti per un mini turnover, soprattutto sulle corsie esterne, in vista del turno infrasettimanale in programma mercoledì 8 dicembre contro il Nola.
In casa Altamura, i biancorossi sono reduci dal pareggio in esterna contro il Sorrento in una gara riacciuffata in extremis, e dalla sconfitta casalinga contro il San Giorgio nella 12^ giornata.
Gli uomini di Pezzella scenderanno in campo carichi di motivazioni e con l'obiettivo di tornare alla vittoria tra le mura amiche, risultato che manca dal 7 novembre (3 punti ottenuti contro il Rotonda con un 2-0).
I biglietti del settore ospiti saranno disponibili al botteghino dello stadio “Tonino D'Angelo” direttamente il giorno della gara, a partire dalle ore 14:00. I sostenitori del Fasano potranno acquistarli al costo di €10.
Fischietto affidato a Mattia Mirri della sezione di Savona.
di Gerry Moio
04/12/2021 alle 14:33:49
Leggi anche: