CALCIO
Importante prestazione per i pulcini della GSD Fasano
I poccoli calciatori allenati da Mister Benny Sibilio hanno ben figurato nell'impegnativo torneo UNIVERSAL YOUTH CUP di Ruvo di Puglia
Fasano - Si chiama UNIVERSAL YOUTH CUP, il torneo "one day" per settore giovanile e scolastico che ha preso il via la scorsa domenica 14 novembre presso Ruvo di Puglia.
Un torneo riservato a sole 20 squadre di categoria 2011 tra cui la GSD Fasano.
Posizionata nel girone B, inizia l'avventura giocando 4 partite di seguito aggiudicandosi 3 vittorie di consecutive ed un pareggio. Nel dettaglio i fasanesi hanno sconfitto l'Intesa Bari, l'Esperia Monopoli e il Cerignola, pareggiando contro il Bitetto.
I piccoli della GSD Fasano si sono qualificati primi nel girone e primi tra tutte le squadre iscritte, in quanto è risultata la compagine che ha a realizzato più punti in tutti e quattro i gironi.
Purtroppo l'avventura dei piccoli calciatori fasanesi è finita ai quarti di finale, contro l'Andria, squadra sicuramente alla portata, ma che ha sfruttato al meglio il cinismo agonistico.
Nonostante la sconfitta, i bambini sono usciti dal campo sorridenti, e felici per questa bellissima esperienza, con il mister Benito Sibilio soddisfattissimo del lavoro svolto, anche e soprattutto perché tutti gli atleti sono cresciuti nel vivaio del Centro sportivo TIMO'S.
di Redazione
19/11/2021 alle 09:05:41
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport