CALCIO SERIE D
Trasferta a Sorrento per il Fasano
Nell'undicesima giornata di campionato, i biancazzurri affronteranno la compagine napoletana allo Stadio 'Italia'
Ph. Riccardo Dibiase - Us Città di Fasano
Fasano - Domenica 14 novembre, con fischio d'inizio alle 14.30, il Fasano affronterà in trasferta il Sorrento di mister La Scala.
Altro scontro-salvezza per Bernardini e compagni che hanno l'occasione di lasciare alle spalle l'opaca prestazione di domenica scorsa contro il San Giorgio e proseguire il loro cammino verso la salvezza.
Mosca non potrà contare sugli squalificati Capomaggio e Forbes ma potrebbe lanciare ancora una volta dal 1' l'ex Sosa e convocare in distinta Vincenzo Corvino, pedina imprescindibile nello scacchiere fasanese e finalmente sulla via del recupero completo.
Con le pesanti assenze dell'argentino e del portoghese, il tecnico salentino ha la coperta molto corta a centrocampo con capitan Bernardini unico centrocampista centrale di ruolo. Nel secondo tempo di Fasano-San Giorgio, il tarantino Richella è stato schierato accanto a Bernardini formando un duo decisamente insolito: probabilmente sarà questo il centrocampo che vedremo a Sorrento, con Sosa dietro la punta Prado, e Battista e Calabria (che dovrebbe riguadagnare il posto da titolare a discapito del giovanissimo Di Lonardo) sugli esterni. Da non sottovalutare la possibilità del jolly Del Col nel ruolo di centrocampista, l'argentino ormai ha dato segnali di ampia affidabilità in ogni reparto del campo pertanto Mosca potrebbe affidare a lui i muscoli e l'energia del motorino biancazzurro.
In difesa, oltre all'inamovibile Suma tra i pali, Bianco e Assoumani dovrebbe agire da esterni bassi mentre Camara, di rientro dalla squalifica, dovrebbe fare coppia con Gorzelewski.
Non ci sarà nessuna diretta streaming dallo Stadio “Italia”, è tuttavia possibile acquistare i biglietti in prevendita allo Stadio “Vito Curlo” di Fasano al costo di 10€ (+1,50€ di costi di prevendita).
Arbitrerà il signor Fabrizio Carsenzuola della sezione di Legnano, assistente 1 Emilio Giulio Leonardi di Ostia Lido, assistente 2 Valerio Brizzi di Aprilia.
di Gerry Moio
13/11/2021 alle 06:00:45
Leggi anche:
OsservatorioOggi