CALCIO - I E II CATEGORIA
Torna il campionato per Pezze e Fasano
La formazione biancorossa ospita al Sergio Ancona l'Omnia Bitonto, il Fasano si reca in trasferta a Margherita di Savoia dopo la vittoria di Mottola in Coppa Puglia.
Alessandro Sabatelli
FASANO- Decima giornata di campionato per Pezze e Fasano con le due compagini alle prese con impegni non particolarmente ostici. Nel torneo di Prima Categoria la formazione biancorossa, reduce dall'amara beffa in casa della capolista Modugno (sconfitta per 3-2 con tante polemiche arbitrali), ospiterà al Sergio Ancona l'Omnia Bitonto, domenica scorsa sconfitto in casa dal Ginosa per 0-1 ed undicesimo in classifica con 9 punti, tre in meno degli uomini di Donato Colucci, che dovrà fare a meno degli squalificati Sabatelli e Salerno. Sempre indisponibili per infortunio invece Angelini, Lacatena e Rrakoulli, mentre potrebbe tornare in campo capitan De Blasio. Fischio d'inizio alle 14.30, arbitra il sig. Savino Dibenedetto della sezione di Barletta.
Impegno esterno in Seconda Categoria invece per il Città di Fasano capolista che si recherà a Margherita di Savoia, il cui team locale è ottavo in classifica con 12 punti ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 con il Palo. Tutti a disposizione i ragazzi di mister Iacovazzi, che approcciano alla gara sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Carbonara per 3-1(con conseguente +6 sulle seconde in classifica) e dopo il roboante successo infrasettimanale per 5-1 a Mottola in Coppa Puglia, competizione nella quale la formazione biancazzurra è approdata al terzo turno. Fischio d'inizio al "Piazzolla" alle 14.30.
di Antonio Latartara
24/11/2012 alle 15:36:46
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport