CALCIO - I & II CATEGORIA
Il Pezze ospita il Palagiano, impegno a Palo il Fasano
Squalificati Convertini e Telesca nella formazione biancorossa. Tutti a disposizione gli uomini di Iacovazzi.
FASANO- Ottava giornata di campionato per i tornei di Prima e Seconda Categoria, che vedono impegnati Pezze e Fasano rispettivamente in casa contro il Palagiano ed in trasferta a Palo del Colle.
Qualche problema di formazione, come ormai consueto nelle ultime gare, per il team biancorosso di mister Donato Colucci il quale, oltre agli infortunati Rrakoulli e Angelini, dovrà rinunciare alle importanti pedine Giacomo Convertini e Francesco Telesca, appiedati per un turno dal giudice sportivo dopo la quarta ammonizione stagionale. Al Sergio Ancona arriva il Palagiano, distaccato di due punti in classifica e reduce dalla sconfitta per 3-1 in casa della capolista Modugno. Fischio d'inizio alle 14.30, arbitra il sig. Pietro Bardoscia di Lecce. Queste le altre partite di giornata per quanto concerne il girone B: Bitetto-Fortis Murgia, Bitonto-Molfetta Sportiva, Ginosa-Gravina, Nuova Molfetta-Giovinazzo, Sibillano-Modugno, Gioia-Omnia Bitonto, Putignano-Mottola.
Per quanto invece riguarda la compagine biancazzurra, mister Romano Iacovazzi ha a disposizione per la trasferta in casa del Liberty Palo (sconfitto domenica scorsa a Conversano per 2-1) l'intera rosa, avendo recuperato anche gli acciaccati Domenico Semeraro, Giuseppe Laterza e Daniele Campanella. Previsto in terra barese il solito esodo di tifosi biancazzurri, in merito ai quali si è tenuta ieri sera l'inaugurazione della nuova sede del gruppo Allentati, da quasi 25 anni al seguito della squadra. Anche il match del Fasano avrà inizio alle 14.30 con la designazione arbitrale che non è al momento ancora nota. Queste le altre gare del girone B: Triggiano-Conversano, Carbonara-Castellana, Romania-Margherita, Corato-Cisternino, Ultrattivi-Laterza, Molfetta-Sannicandro.
Si registra infine per quanto riguarda la Coppa Puglia la vittoria del Mottola per 5-0 in casa del Cisternino, con la formazione fasanese che, dopo il 3-1 interno sul Cisternino, dovrà vincere obbligatoriamente in terra tarantina il prossimo 22 novembre, per chiudere al primo posto il triangolare e per accedere così al terzo turno della competizione.
di Antonio Latartara
10/11/2012 alle 15:40:03
Leggi anche:
Altri Sport